Il cartomante e il consultante

Caro lettore,

ho preso la decisione di fare chiarezza in questa pagina di ciò che possono e non possono dire o fare i tarocchi.

Dai tempi remoti sono stati tramandati come strumento di divinazione, ma essi hanno una grande potenza perchè racchiudono in sè l'energia pensiero degli antichi da cui hanno ricevuto il compito di riassumere concetti altamente spirituali. Con il tempo questa visione si è distorta e oggi ogni problema esistenziale è diventato un muro insormontabile per la maggior parte delle persone. 

Chiariamo il fatto che ogni persona ha in sè il dono della sensitività ma che per vari motivi o karma, molti non l'ha mettono in pratica e chi l'ha mette, in questo caso i sensitivi cartomanti, astrologi, ecc., non possono fare miracoli.

Ecco cosa succede tra un cartomante sensitivo e un/una consultante: il consultante è colui che fa la domanda, che deve essere precisa e mirata invece di un "generale" e diciamocela, in generale ognuno conosce benissimo cosa vive nella propria vita.

Se invece la domanda è mirata, oltre al fatto che si guadagna tempo e denaro, il cartomante stesso lavora meglio e con maggiore chiarezza. Il cartomante non fa altro che tradurre a livello sottile, con l'aiuto delle immagini, ciò che sta nell'subconscio del/della consultante, cosa che, con la propria maestria formula le frasi adatte per fare capire al consultante situazioni che in prima persona non riesce a vedere.

Un altro punto che vorrei toccare in questa pagina è il rispetto da entrambe le parti. Il/la cartomante che lavora con amore, non mancherà mai di rispetto il consultante, poichè comprende che da l'altra parte del telefono sta una persona che in quel momento ha bisogno del suo aiuto, e la verità è che non esiste vero sensitivo se non ha amore per il prossimo. 

Infatti la parola sensitivo sta anche a significare sensibile e in grado di provare empatia, ecco perchè cerchiamo di offrire il meglio, non solo lettura dei tarocchi ma soprattutto persone che sono in grado di provare empatia.

Allo stesso modo, chi telefona per un consulto, dovrebbe capire che non è facile essere messi alla prova con "mi faccia un generale" o inondato da tante domande nel giro di 5 minuti per poi sentirsi sbattere il telefono in faccia. Come cartomante sensitiva vi assicuro che rimane pesante per voi stessi il vostro comportamento (quando accade questo) per la grande Legge Universale di Causa ed Effetto, legge che è conosciuta ma forse molti ancora non sono a conoscenza, allora lo dicco qui, questa legge forma un karma pesante cosi come l'amore e il rispetto porta all'ottenimento di momenti di vera gioia e serenità nella vita.

 

Con affetto cartomante sensitiva Flora